Login Form

Hits: 1198

Estetica Medicale non invasiva

Nessuna invasività. Nessun dolore. Risultati naturali.
Sono queste le caratteristiche fondamentali cui uomini e donne che si rivolgono alla medicina estetica non vogliono e non devono rinunciare. Ed è sulla base di queste caratteristiche che si sviluppa l’attività di Dermal Medical Division, azienda che guida il mercato delle apparecchiature elettromedicali e laser ad alta tecnologia specifiche per la dermatologia e l’odontoiatria e, più in generale, per l’intero settore dell’estetica medicale non invasiva. Gli strumenti giusti nelle mani giuste.

Descrizione

MED-RF è l’apparecchio elettromedicale ideale per intervenire su rughe, lassità cutanea, cellulite con efficacia di risultato e stabilità. Il trattamento, infatti, stimola i processi fisiologici naturali del metabolismo tessutale agendo dall’interno e migliorando l’afflusso arterioso e il deflusso venoso linfatico.

Il manipolo del MedRF viene fatto scorrere sull’area da trattare sino a produrre un riscaldamento omogeneo, sia superficiale che profondo, a livello del segmento corporeo trattato. Nel viso il calore raggiunge la stratificazione dermica profonda e produce una biostimolazione che ripristina l’elasticità tessutale attraverso la nuova produzione di fibre di collagene.

Vi è inoltre un ricompattamento delle fibre con effetto lifting immediato, che migliora progressivamente nel tempo. Nel corpo si raggiungono dai 2 ai 4 cm di profondità in modo che il calore agisca su grasso e cellulite esercitando un effetto lipolitico, drenante e di rimodellamento.